PisaCON non è solo espositori e ludoteca… è anche un’opportunità di mettervi alla prova nei nostri prestigiosi TORNEI!

Ebbene sì, anche quest’anno la Board Italian Gamers – BIG sarà presente e proporrà un nutrito programma di tornei.
Non sapete cosa è BIG?
La BIG è una lega torneistica italiana che gestisce i campionati nazionali ufficiali dei principali giochi da tavolo giocati nel panorama ludico italiano. Il loro obiettivo è quello di mettere insieme la nostra esperienza per regolamentare e favorire la diffusione del gioco da tavolo organizzato a livello competitivo, e rendere l’esperienza di gioco a tutti i nostri affiliati la migliore possibile, permettendo loro di confrontarsi con le altre realtà ludiche in giro per l’italia.

In occasione di PisaCON 2018, la BIG sarà presente con tornei di giochi vecchi e nuovi, a partire da “Agricola”, uno dei più amati dei classici, fino alla novità “Clans of Caledonia”, di cui PisaCON ospiterà il primo torneo in italia! Per gli amanti di Campi, Monasteri e Strade, non poteva mancare un torneo di Carcassonne 1 vs 1. Saranno inoltre presenti altri due grandi classici quali Puerto Rico e 7 Wonders. L’evento di punta però è la prima finale nazionale di Ticket to Ride: Map Collection, la finale di uno dei giochi più conosciuti, giocato in una sua versione multi mappa, per esplorare tutte quelle che sono state pubblicate!

Non possiamo, quindi, che augurarvi un grosso in bocca al lupo fin da ora! E se siete curiosi, vi rimandiamo alla loro Pagina Facebook

Seguici sui Social

13SubscribersSubscribe